Trump: «Dalla doccia esce poca acqua, impossibile lavare bene i capelli»

Trump: «Dalla doccia esce poca acqua, non posso lavare bene i capelli». E il Governo aumenta la pressione dei rubinetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2020, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 20:03

Succede anche questo. Donald Trump si lamenta pubblicamente della poca acqua che esce dalla doccia - impossibile «lavarsi bene i capelli» - e subito il governo propone nuovi standard nazionali per permettere un flusso più abbondante. In piena pandemia da coronavirus, mentre potrebbero esserci altre priorità, il dipartimento dell'Energia ha diffuso una proposta per superare il limite massimo di 2,5 galloni (circa 9,5 litri) che ogni soffione di doccia americano può erogare al minuto, secondo una legge del 1992, fatta per evitare sprechi idrici, riferisce la Cnn. Trump si era lamentato dello scarso flusso della doccia durante un evento pubblico giovedì scorso in una fabbrica dell'Ohio.
 



Facebook e Twitter bloccano Trump sul Coronavirus: fa disinformazione

Trump: «Bimbi immuni dal coronavirus, aprite le scuole». Facebook rimuove il post e Twitter lo blocca


«Arrivate in una nuova casa, aprite il rubinetto e non viene acqua. Aprite la doccia e se siete come me, non potete lavare per bene i vostri bei capelli», si è lamentato Trump. «Non so voi, ma i miei capelli
«devono essere perfetti», ha aggiunto. Di un colore giallo che a molti non appare naturale, i capelli di Trump incuriosiscono gli osservatori e in passato non sono mancate notizie di gossip sulla tinta usata e la calvizie che sarebbe nascosta grazie ad un riporto in avanti.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA