Francesco Totti conquista Vigna Clara. Il quartiere a cinque stelle di Roma nord è diventato ormai la sua nuova casa a due passi dall’Olimpico, ma anche dalla fidanzata Noemi Bocchi. Gli abitanti non si sono ancora abituati a vederlo girare per le strade, a bere un caffè al bar o fare la spesa al supermercato ed ecco che appena spunta cominciano i “pellegrinaggi” per un selfie o un autografo sulla maglia.
Totti e Noemi da “Ricci il salumiere”
È accaduto questa mattina mentre era da “Ricci il salumiere” un locale storico della zona assieme a Noemi.
Il condominio Stellari
Chi ha la fortuna di vederlo, anche in lontananza, non riesce a fare a meno di scattare una foto, oppure, di avvicinarsi per fargli firmare qualche cimelio della Roma. Francesco, come sempre, è disponibilissimo con tutti, sorridente e sempre pronto alla battuta. Si è trasferito da poco nel quartiere, precisamente in uno dei condomini più famosi della zona: gli Stellari, un comprensorio con quattro palazzine a forma di stella, una piscina e campi da tennis.
Totti e la figlia Chanel, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: «Sesso? 'Na cifra»
L'attico da 270 metri quadri
Lui vive in un attico, si tratta di una casa di 270 metri quadri che affaccia sulla piscina con dieci vani, tre bagni e una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato di Roma. L’Eur, ormai è storia e gli ricorda la sua vecchia vita con Ilary Blasi. Adesso Totti frequenta i circoli di padel nei pressi di via Cortina d’Ampezzo e i locali a Ponte Milvio assieme al suo amico storico Alex Nuccetelli. La scorsa settimana ha trascorso la serata al Jerò Restaurant che oltre alla cena offre intrattenimento dal vivo. A cantare c’era Gianluigi Lembo che ha omaggiato la coppia con “Grazie Roma”. Insomma, Roma nord è la sua nuova casa e non nessuna intenzione di tornare indietro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout