Harry, re Carlo è il “vero” padre? Il principe rompe il silenzio: cosa ha detto sull'ex ufficiale James Hewitt

Da diversi anni si sostiene che il padre del principe Harry non sia re Carlo: ma quale è la verità

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2023, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 15:46

Da diversi anni, secondo una strana teoria del complotto, si sostiene che il padre del principe Harry non sia re Carlo, ma piuttosto l'ex ufficiale dell'esercito britannico James Hewitt. Questa teoria è emersa a seguito delle rivelazioni sulla relazione romantica tra la principessa Diana e Hewitt, mentre lei era ancora sposata con Carlo. Tuttavia, tutte le persone coinvolte, compreso Harry, hanno respinto queste affermazioni.

Meghan Markle arriva agli Invictus Game (due giorni dopo Harry): «Scusate il ritardo, ho dovuto pensare ai bimbi». E sfoggia l'orologio di Lady D

Harry, chi è il padre? 

La voce ha preso piede dopo che Diana aveva confermato la sua relazione con Hewitt in una famosa intervista con la BBC, ma ciò nonostante, è impossibile che Hewitt sia il padre di Harry, dato che la loro relazione è iniziata nel 1986, mentre Harry è nato nel settembre 1984. Harry stesso ha affrontato questo pettegolezzo nel suo libro di memorie, Spare, rivelando che la famiglia reale era a conoscenza delle voci sulla sua paternità e che suo padre, Carlo, ci scherzava su. Anche Hewitt ha negato apertamente queste voci nel 2017.

Photo: Kikapress music: Korben
LEGGI ANCHE:-- Re Carlo, la risposta straziante di 4 parole su Harry: la reazione davanti a tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA