Peaky Blinders, l'attore Paul Anderson (Arthur Shelby) condannato per uso e possesso di crack e cocaina

L'attore, noto per aver interpretato il ruolo di Arthur Shelby, è stato processato e condannato per uso e possesso di droga.

Peaky Blinders, l'attore Paul Anderson (Arthur Shelby) condannato per uso e possesso di crack e cocaina
di Cristina Siciliano
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Gennaio 2024, 20:30

Peaky Blinders creata da Steven Knight è la serie televisiva che ha debuttato il 12 settembre 2013 sulla BBC, concludendosi dopo sei stagioni di successo. Si tratta della serie ambientata nel quartiere di Small Heat a Birmingham (benché sia stato girato perlopiù a Liverpool), nell’Inghilterra post-Grande Guerra, lo show narra le sanguinarie vicende della «banda con i cappelli dalle visiere appuntite». Tuttavia, l'attore Paul Anderson, noto per aver interpretato il ruolo di Arthur Shelby, è stato processato e condannato per uso e possesso di droga.

Tumore al cervello, star di "Peaky Blinders" muore dopo 2 mesi dalla diagnosi: Benjamin Zephaniah aveva 65 anni

Cosa è successo

Paul Anderson è stato sorpreso con le sostanze il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre.

Il Daily Mail ha riferito che la polizia è stata chiamata da un pub vicino casa del suo manager. Anderson sarebbe stato ritrovato con un giovane e un bambino 17 mesi. Lo hanno portato in una stazione di polizia dove hanno trovato crack di cocaina e un impacco di polvere marrone. Alla fine, in seguito al verdetto del giudice, l’attore si è dichiarato colpevole delle quattro accuse legate alla droga. La multa è stata complessivamente di 1.573 euro.

Cosa ha detto l'avvocato

L'avvocato difensore di Anderson, Moira MacFarlane, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito a tale situazione. A riportare ciò è stato The Mirror. «Lui viene riconosciuto per il ruolo che ha interpretato - ha sottolineato l'avvocato -. Lui non ha fumato crack ma si è trovata in una situazione "complicata" e non ha avuto il coraggio di dire la verità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA