Mattia Esposito, scomparso da Centocelle, è stato ritrovato. Del diciassettenne non si avevano più notizie da martedì scorso 30 maggio. Sono state ore d'apprensione per i famigliari, che non vedendolo più rientrare, preoccupati per la sua prolungata assenza da casa, ne avevano denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine. Amici e parenti avevano pubblicato un annuncio sui social network e una sua foto: l'appello era rivolto a chiunque lo avesse visto, di contattare immediatamente le forze dell'ordine e segnalarne l'avvistamento.
L'appello
«Di Mattia non si hanno più notizie da ieri mattina – scriveva la mamma di una sua compagna di classe su Facebook – si è allontanato da casa per andare a scuola, ma non ci è mai arrivato.
Sta bene lo studente scomparso da Roma il 30 maggio, dopo essere uscito per andare a scuola. E' stato ritrovato dalla Polizia nella Capitale. I genitori avevano lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di #chilhavisto. Grazie a tutti. pic.twitter.com/eD8IkRUA3h
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 1, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout