Harry sta per tornare a Londra, la decisione di Carlo spiazza tutti: cosa farà per non incontrarlo

Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Giugno 2021, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 09:51

LOLNEWS.IT - In occasione dello svelamento della statua in memoria di Lady Diana, Harry è atteso a Londra nel giro di 24 ore, secondo i tabloid inglesi. Il Principe soggiornerà a Frogmore Cottage: un tempo di Harry e Meghan, dono della Regina per le loro nozze, oggi ci vivono la cugina Eugenia di York, il marito Jack Brooksbank e il piccolo August. La proprietà è stata divisa in due cottage indipendenti, il che significa che Harry potrà mettersi in quarantena per almeno 5 giorni senza entrare in contatto con sua cugina e la sua famiglia. L'insider ha spiegato: «A Eugenie e Jack sono state consegnate le chiavi l'anno scorso e gli è stato detto che potevano usarlo mentre Harry e Meghan erano in America».

Harry a Londra senza il piccolo Archie: la Regina Elisabetta disperata parla attraverso Zoom

Harry e William si incontreranno direttamente nei giardini di Kensington Palace per svelare la statua raffigurante la madre, mentre Carlo sarà in Scozia: Tempismo perfetto del padre per evitare un imbarazzante faccia a faccia col figlio minore che in questi mesi lo ha pesantemente attaccato. Poco male, Harry avrà comunque l’onore – o il dovere – di pranzare con la Regina per confrontarsi sulle reciproche posizioni e il ruolo dei Sussex nella monarchia.

Proprio il 1 Luglio sarebbe stato il sessantesimo compleanno della principessa Diana. Nel giardino sommerso di Kensington Palace è stato posata una struttura, in quello che si dice sia stato il luogo preferito di Diana nel parco. Nel 2017, in occasione del 20° anniversario della sua morte, la location era divenuta luogo di tributo alla principessa, con un'esposizione di rose bianche e gigli, tulipani e margherite, tra i suoi fiori preferiti.

Harry a Londra senza il piccolo Archie: la Regina Elisabetta disperata parla attraverso Zoom

(Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)
Leggi anche: >> CARLO PROFONDAMENTE DELUSO DALLA NASCITA DI HARRY: LE PRIME PAROLE DOPO AVERLO VISTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA