La figlia hostess lavora alla vigilia e a Natale, il papà prende tutti i suoi aerei per stare con lei

Giovedì 27 Dicembre 2018 di Emiliana Costa
1
La figlia hostess di volo lavora alla vigilia e a Natale, il papà prende tutti i suoi aerei per stare con lei
La figlia hostess di volo lavora la sera della vigilia e il giorno di Natale, ma il papà non ci sta. Vuole assolutamente trascorrere le festività con lei e così decide di prendere tutti i suoi aerei per stare insieme nei giorni di festa.

La vicenda si è svolta negli Usa. Come riporta Metro.co.uk, il signor Hal Vaughan decide dunque di volare dalla Florida a Detroit, mentre la figlia Pierce - hostess della Delta Airlines - si occupa dei passeggeri. Il papà premuroso si siede vicino a un passeggero, Mike Levy, che ascoltata la storia commovente, la condivide su Facebook.



«Papà Hal - scrive il passeggero Mike - ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale».

Come riporta il sito della Delta Airlines, la compagnia offrirebbe «vantaggi di viaggio a tariffa ridotta e gratuita» per i dipendenti e i «familiari idonei». Il 25 dicembre anche la figlia Pierce ha condiviso un post sull'affettuoso papà. «Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo». E il tenero post fa il giro del web. Ultimo aggiornamento: 18:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma