Chiara Ferragni, nuovo fidanzato? I tre indizi scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

Le voci su una presunta relazione dell'influencer stanno facendo il giro dei social dopo le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista e blogger Davide Maggio durante Pomeriggio 5

Ferragni, nuovo fidanzato? I tre indizi di Davide Maggio scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)
3 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:45

Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato? Le voci su una presunta relazione dell'influencer stanno facendo il giro dei social dopo le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista e blogger Davide Maggio durante Pomeriggio 5, il programma di approfondimento targato Canale5 e condotto da Myrta Merlino. Maggio non ha fatto nomi, ma ha dato solo tre indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Tutti indizi che, secondo molti utenti, conducono a Tomaso Trussardi, l'imprenditore italiano, presidente della omonima casa di moda di famiglia, ed ex di Michelle Hunziker.

Fedez, le prime parole dopo la separazione

«Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?», ha invece risposto Fedez alla domanda che il giornaliste di Pomeriggio Cinque, gli ha posto a proposito della separazione da Chiara Ferragni.

Il rapper, piuttosto infastidito, ha tagliato corto: «Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?». E a proposito delle voci che parlano di un complotto o di una montatura, Fedez è stato tranchant: «Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?». E aggiunge: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?».

 

L'intervistatore del programma insiste: «Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…». Ma Fedez tronca subito: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?».

E, consapevole di essere un personaggio pubblico, il rapper spiega: «Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». Infine Fedez dice che andrà oggi alla sfilata di Donatella Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA