Berlusconi, famiglia e amici riuniti a Villa San Martino. La nipote Luna: «Ci mancherà tantissimo»

Pochi minuti è arrivata anche Angela Della Morte, la mamma della deputata di Forza Italia e compagna di Berlusconi, Marta Fascina

Berlusconi, la famiglia riunita in lutto a Villa San Martino. La nipote Luna: Ci mancherà tantissimo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 13:38

Tutta la famiglia e gli amici di Silvio Berlusconi si sono riuniti Villa San Martino. Luna, figlia del fratello del Cav Paolo, è arrivata nella residenza ad Arcore. Con lei c'erano anche altri familiari, tutti entrati a piedi. «Ci mancherà tantissimo, adesso rispettate il dolore della famiglia», ha detto parlando con i cronisti.

Berlusconi, i dipendenti di Mediaset: «Ricordava i nomi di tutti. Poteva far spostare un poster per una luce sbagliata»

Il lutto

Pochi minuti è arrivata anche Angela Della Morte, la mamma della deputata di Forza Italia e compagna di Berlusconi, Marta Fascina.

Tre ore prima ha fatto ingresso nella villa, dove è stata allestita la camera ardente privata, anche il padre di Marta Fascina, Orazio. Angela, arrivata in auto, non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti, tenendosi il volto tra le mani.

«Ciao Silvio, tvb» si legge tra i tanti cartelli affissi fuori dalla residenza, dove da ore si è assiepata una folla di si supporter e giornalisti. Tante le persone che si sono recate qui a portare un mazzo di fiori: «Grazie Silvio!!», è scritto su uno dei biglietti. Diverse poi le sciarpe sportive, di Milan, Monza Calcio e Pro Sport Arcore Basket. «Oggi è morta l'Italia. Era una persona meravigliosa che ci ha salvati», ha detto tra le lacrime l'imprenditore Niccolò Moretti, lasciando un mazzo di fiori fuori da Villa San Martino, dove sono state affisse anche le bandiere di Forza Italia e di Forza Italia Giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA