Belen Rodriguez assente (di nuovo) a Le Iene, arrivata nello studio di Italia 1 viene rimandata a casa. Lo sfogo: «Si può dire vaff**»

Ieri i telespettatori dello show di Italia 1 si sono trovati a condurre Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. Nessuna traccia della showgirl argentina. A differenza della scorsa volta però il motivo viene subito svelato

Belen Rodriguez assente (di nuovo) a Le Iene, arrivata nello studio di Italia 1 viene rimandata a casa. Lo sfogo: «Si può dire vaff**»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2023, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 10:55

Belen Rodriguez assente (ancora) a Le Iene. Ieri i telespettatori dello show di Italia 1 si sono trovati a condurre Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. Nessuna traccia della showgirl argentina. A differenza della scorsa volta però il motivo viene subito svelato. nesuun forfait, nè discussione. Belen sta male. Sono i tre comici a rivelare il motivo dell'assenza della moglie di Stefano De Martino: Belen è risultata positiva al Covid quindi è stata rimandata a casa in attesa di negativizzarsi. 

Belen e i tradimenti di Stefano De Martino: «E' un birichino, gli ho spezzato le ossa più volte»

Belen assente a Le Iene: ha il Covid

Giunta negli studi di Cologno Monzese alla showgirl argentina viene fatto il tampone di routine, ma il test ha avuto risultato positivo. Così come da protocollo la conduttrice è stata rimandata a casa. Sta bene e pare sia asintomatica. Ma non l'ha presa benissimo. «In questi casi si può dire vaff***o?», lo sfogo sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA