Belen e i tradimenti di Stefano De Martino: «E' un birichino, gli ho spezzato le ossa più volte»

La showgirl ha parlato a le Iene in un servizio tutto dedicato all’amore, alla fedeltà e alla monogamia

Belen e i tradimenti di Stefano De Martino: «E' un birichino, gli ho spezzato le ossa più volte»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2023, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 12:15

Belen Rodriguez confessa alcuni dettagli della sua storia con Stefano De Martino. Intervistata da Nina Palmieri a Le Iene Inside ha ammesso che Stefano è "birichino". 

«Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!», facendo riferimento al fatto che l'ex ballerino di Amici sia molto sensibile al fascino femminile.

La confessione

L'intervista è inserita in un servizio tutto dedicato all’amore, alla fedeltà e alla monogamia. PIù volte si è parlato dei possibili tradimenti di Stefano a Belen e la Rodriguez, tra le righe, sembra confermare i rumors.

D'altronde la loro stessa storia nacque in condizioni particolari, quando lui era impegnato con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona. Quando Nina le chiede come gestisce la cosa Belu replica: «Non lo tengo a bada», confessa, ma aggiunge: «Gli ho però spezzato le ossa più di una volta».

 

Belen e l'amore

Sull'amore poi ha spiegato la sua visione: «L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio.

Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea». Belen e Stefano si sono presi diverse pause dal 2015, ma poi sono sempre tornati insieme. Si parlava anche di un terzo figlio in arrivo per la showgir che però ha smentito tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA