Usa sotto choc per la morte di una bimba. La polizia di Chippewa Falls, nel Wisconsin, ha infatti avviato un'indagine per omicidio dopo aver trovato il corpo di Illiana Lily Peters, 10 anni, nei boschi lunedì, la mattina dopo che suo padre ha denunciato la sua scomparsa. Il papà della bambina ha chiamato la polizia domenica sera quando «non è tornata a casa dalla visita a sua zia», ha spiegato il dipartimento di polizia di Chippewa Falls (CFPD) in un comunicato stampa. Più tardi quella notte, gli agenti hanno trovato una bicicletta in una zona boscosa su un sentiero pedonale vicino alla casa di sua zia.
Intorno alle 9:00 di lunedì mattina, il suo corpo è stato trovato nel bosco vicino al sentiero.
PLEASE SHARE: The Chippewa Falls Police Department is looking for a missing 10-year-old girl, Illiana (Lily) M. Peters. Authorities say she was last seen by family members Sunday evening. https://t.co/xod2MdAOdS
— WKBT News 8 (@news8news) April 25, 2022
La polizia sta indagando sulla morte della piccola ma al momento non ha nessuno in custodia. La famiglia della Peters sta lavorando con gli avvocati delle vittime e il Chippewa Falls Area Unified School District, dove la Peters ha frequentato la quarta elementare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout