Da Carrie Bradshaw a Kate Middleton:
vestirsi a 30 anni per essere alla moda

Alexa Chung, Kate Middleton e Sara J. Parker in Sex and the City
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Aprile 2015, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 20:42

​ROMA - Ogni appassionata di moda che si rispetti sa che c’è un’età per ogni tipo di look e i 30 sono quella più bella per sperimentare gli outfit più disparati.

I trent’anni sono l’età perfetta per continuare la ricerca di se stesse e del proprio stile attraverso la moda, giocando con coordinati ispirati a tanti mood intriganti, con accessori eccentrici e dettagli in grado di fare la differenza.

Gli accessori come cinture per sottolineare il punto vita, borse in colorazioni di tendenza e scarpe all’ultima moda hanno sempre la capacità di impreziosire anche l’outfit più anonimo; look dal mood sporty chic con sneakers colorate o con felpe stampate vanno molto di moda negli ultimi anni, ma fate sempre attenzione agli eccessi di giovanilismo.

Tra le icone fashion trentenni ci sono Alexa Chung e Kate Middleton, i cui look sono sempre improntati a uno stile bon ton e ricercato.

Se la vostra fashion attitude assomiglia alla loro, non esagerate troppo con dettagli in stile retrò, rendete più giovane un abito a tubino o una pencil skirt lunga aggiungendo top a contrasto, giacche asimmetriche o dress coat in toni pastello e sarete sempre perfette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA