Da Kim Kardashian a Monica Bellucci, ecco i segreti delle star per essere più belle

Mercoledì 6 Giugno 2018 di Gustavo Marco Cipolla

Bava di lumaca, siero di vipera ma anche prodotti antiage con formule chimiche preziose che sono la combinazione perfetta per l'elisir dell'eterna giovinezza. Un toccasana per le dive nostrane e internazionali che non rinunciano nella loro beauty routine a naturali metodi per combattere il fisiologico invecchiamento della pelle. Da Kim Kardashian a Jennifer Aniston passando per la neosposa reale Meghan Markle, Melany Griffith e la figlia Dakota Johnson, la supermodella Valeria Mazza fino alle star italiane come Monica Bellucci, il trucco c'è ma non si vede.
 

 

Ed è spesso anche una questione genetica fatta anche di un consapevole utilizzo di cosmetici di qualità che aiutano a migliorare l'idratazione del viso applicando le creme antietà al mattino e alla sera dopo aver tonificato la cute con un ottimo struccante. Prodotti per tutte le tasche che vanno dalle classiche beauty cream Nivea e Clinians fino a prodotti innovativi come la crema antiage ideata dal professore e scienziato Augustinus Bader che, dopo una meticolosa ricerca e uno studio approfondito per comprendere il naturale processo rigenerativo della pelle attraverso le cellule staminali a seguito di traumi come le ustioni, ha ideato creme skincare adatte ad ogni tipo di cute con proprietà lenitive e antinvecchiamento.

Nasce così il brand “Augustinus Bader”, al debutto con due creme viso,“The Cream” e “The Rich Cream”, ispirate al rivoluzionario metodo del professore, ma entrambe prive di cellule staminali, che aiutano in base alla tipologia del viso a ridurre i segni dell'invecchiamento. Non manca lo scopo charity, il 10 per cento dei proventi derivanti dall'acquisto di ciascun prodotto viene devoluto all'Augustinus Bader Foundation che si occupa di offrire cure mediche gratuite. In Italia LongLife Formula è invece il metodo antiaging ideato da Lucia Magnani che dalle Terme di Castrocaro sta conquistando i beauty shop internazionali con una linea di cosmetici nata grazie al supporto di qualificati ricercatori medico-sanitari e in cui le beauty cream sono ricche di sostanze antiossidanti e principi nutritivi. Solo una questione di cosmesi? No. È bene abbinare gli elisir dell'eterna giovinezza ad una corretta alimentazione e all'attività fisica.

 

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lo squillo di Vasco

di Marco Molendini