Botox per i capelli? Da oggi è possibile

Botox per i capelli? Da oggi è possibile
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Luglio 2014, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 16:20
ROMA - Spesso, sono l’incubo di tutte le donne, che guardandosi allo specchio non risultano mai come si vorrebbero. Stiamo parlando dei capelli, ricci o lisci, lunghi o corti che siano. I motivi possono essere tanti: stress, colorazioni aggressive o permanenti. Alla fine la conclusione a cui si arriva è sempre la stessa: urge un trattamento strong.



Quando sono state provate tutte, non resta, un po’ come per la chirurgia estetica, ricorrere alle cure del botulino. Botox per i capelli? Da oggi è possibile.



E' un trattamento utilizzato per donare nuova luce alle chiome. Sebbene sia noto come "botox per capelli", in realtà la cura in questione non contiene tra gli ingredienti questa tossina, ma l’effetto elasticizzante e nutriente del mix di acido ialuronico e altre sostanze è subito visibile.



La formula ha al suo interno un insieme di vitamine (D, B6 e pantenolo), proteine e amminoacidi, che aiutano a idratare e ammorbidire i capelli, soprattutto se danneggiati a colorazioni, cloro e sole. In sostanza, un insieme di principi attivi che rimpolpano il capello.



A differenza della cheratina questo trattamento non liscia il capello ma dà volume e corpo, donando immediatamente un aspetto più sano e curato. Il botox per capelli, tra l'altro, è facilmente modulabile in base alle esigenze: si può applicare solo sulle punte o su tutta la chioma.



Il trattamento ha riscosso un successo tale che molte “celebrities” hanno deciso di provarlo, ma niente paura: i costi sono accessibili a tutti; tra i vantaggi, c’è sicuramente l’efficacia: i risultati si vedono subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA