Le spose più belle d'Italia alla Nuova fiera di Roma fino al 5 maggio

Le spose più belle d'Italia alla Nuova fiera di Roma fino al 5 maggio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Maggio 2014, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 20:26
ROMA - “Italy Bridal Expo” inaugura l’edizione 2014 con le sfilate dedicate ai buyers e alla stampa nazionale e internazionale. Nelle sale del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, sede, tra l’altro, della settimana dell’alta moda capitolina, in pieno centro storico (Via Borgo S.Spirito – zona S. Pietro), si svolge l’anteprima mondiale delle collezioni sposa 2015.



Si tratta di una location speciale che ospita sfilate di alta moda sposa lungo una passerella di ben 150 metri, con le migliori collezioni wedding sia per lui che per lei. Questo evento è l’inizio dell’evento “Italy Bridal Expo”.



L’inaugurazione ufficiale è alle ore 15 con le sfilate di Anna Tumas Atelier Sposa, Biban Atelier, Brutta Spose di Alessandra Ferrari, Paola Cipriani Couture, Peter Langner, RS Couture e Silva Ernesti. Il programma è consultabile anche in internet. Dal 3 al 5 maggio “Italy Bridal Expo” cambia location e si trasferisce alla Nuova Fiera di Roma.



Qui, su una superficie di 15.000 metri quadri, l’esposizione di 90 produttori, 130 marchi esposti e 3 aree tematiche Italy Bridal Expo incanta i visitatori, proponendosi come vetrina ideale del Made in Italy e della più sublime alta moda sposa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA