Anastacia madrina di Firenze4ever
per l’occasione lancia un’asta benefica

La barbie e Anastacia
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 10:13
​FIRENZE - Anastacia, che si è esibita in concerto la sera del 12 gennaio all’Obihall di Firenze, è stata madrina d’eccezione di Firenze4ever, l’evento con cui lo store di tendenza Luisa Via Roma saluta Pitti Uomo. Durante la serata esclusiva, il cui tema è stato l’oro e l’Oriental Obsession, la cantante ha dato il via ad un’asta benefica su eBay per la vendita di dieci Barbie realizzate da Mattel in edizione limitata ispirate al tema. Il ricavato viene devoluto a “The Anastacia Found”, un’associazione creata dalla stessa Anastacia insieme alla Breast Cancer Research Foundation per la ricerca e la lotta al cancro al seno.



La lista dei vip presenti alla serata, oltre a contare diversi nomi nazionali, si è infittita di star provenienti dall’Oriente, tra cui la cantante sudcoreana BoA, l'attrice Chrissie Chau e Momo Wu, famosa per aver partecipato The voice of China.



Allacciandosi al tema, la boutique Luisa Via Roma ha organizzato una mostra d’arte contemporanea all’ex Manifattura Tabacchi, anche location dell’evento. Musica, arte e moda, unite ancora una volta, hanno regalato alla città di Firenze una serata indimenticabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA