Le scarpe & Other Stories by Richard Braqo

Le scarpe & Other Stories by Richard Braqo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Agosto 2014, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 12:13
ROMA - Lo show designer Richard Braqo ha firmato una capsule collection per il brand & Other Stories, reinterpretando l'iconico stiletto e introducendo tra i suoi modelli le scarpe flat. Braqo è uno dei nomi più importanti del mondo del luxury, vincitore del Cesare Paciotti Accessories Award e in possesso di uno dei titoli di studio più ambiti nel mondo della moda, il BFA della Parsons School of Design di New York.



Le collezioni sono celebri alla pari di quelle di Prada e Armani e lo stile seducente e sofisticato è ormai una garanzia, condensata nell’estrema eleganza dei suoi tacchi a spillo per eccellenza. Lo stilista londinese definisce questa collezione Primavera/Estate un mix di femminilità ed elementi maschili, sexy e ribelle, stravagante ma dai colori netti.



La palette è infatti quella adatta ad una donna elegante: ci sono il nero, il bianco, l’argento e l’ormai imprescindibile color carne. I modelli spaziano dai sandali flat a quelli con il tacco, passando per le iconiche pump a stiletto, ormai emblema dello stile di Braqo, con il tacco a spillo metal. I prezzi sono accessibili, vanno da 45 o 55 euro per le flat ed i sandali sino ad un massimo di 85 per le pump.
© RIPRODUZIONE RISERVATA