Casoli sposa la splendida Viviana, nozze vip a Fabriano

Casoli sposa la splendida Viviana, nozze vip a Fabriano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Novembre 2014, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 11:15
FABRIANO - Nozze Vip a Fabriano il 6 dicembre. A giurarsi amore eterno l'ex senatore Francesco Casoli, imprenditore fabrianese, e Viviana Cattelan

professionista di Padova, da un anno compagna del presidente del gruppo industriale Elica (cappe da cucina). Viviana, organizzatrice di eventi, prima di conoscere l'ex senatore lavorava alla case editrice Marsilio, per amore ha lasciato tutto, anche il lavoro che per lei era una passione, e ha seguito il suo cuore fin nella piccola Fabriano. E nella città della carta, la coppia ha deciso ora di sposarsi, in Municipio, davanti all'ex consigliere comunale Gabriele Patassi, sabato 6 dicembre alle 18,30.



Sicuramente ci sarà un pezzo di città ad assistere in Comune alle seconde nozze dell'industriale marchigiano. Ci saranno i tre figli Teo, Tommaso e Tancredi, gli amici più stretti, qualche conoscenza avvenuta in Parlamento e consolidata da stima e affetto reciproci: attesi l'ex ministro Lucio Stanca e l'ex senatore Enzo Ghigo.



I testimoni, uno per la sposa e uno per lo sposo, sono due cari amici: per Casoli sarà Sauro Passeri con il quale l'ex senatore esce in bici nei pomeriggi in libertà sui monti marchigiani, per la futura sposa testimone sarà David, amico di vecchia data di Padova. Top secret vestiti e particolari sull'abbigliamento: in bianco lei, sempre originale lui. Altro non si sa e non si deve sapere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA