XSummer 2020, la presentazione al Circolo cittadino: tanta attività fisica e la voglia di ricominciare

Martedì 30 Giugno 2020 di Serena Nogarotto
La presentazione al Circolo Cittadino di Latina

E' stata presentata questa mattina presso il Circolo cittadino di Latina la nuova edizione di XSummer, organizzata dall'Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo con il patrocinio di Provincia di Latina, Comune di Latina, Confcommercio, Impresa, Coni, Asc e Asi.

Sarà ovviamente un'edizione particolare a causa delle restrizioni per il Coronavirus, ma l'obiettivo resta lo stesso: la promozione dello sport di tutta la provincia pontina. Quasi tre mesi di dimostrazioni sportive che coinvolgono discipline diverse, in particolare sport acquatici ed individuali. 

«Una grandissima palestra a cielo aperto, tanta attività fisica e soprattutto la voglia di ricominciare come ha sottolineato il presidente dell'Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo, Annalisa Muzio.

Si parte venerdì 3 luglio con dimostrazioni di nuoto e pallanuoto dalle ore 14:30 presso le Piscine Città di Latina e nel tardo pomeriggio Enjoy walking con partenza alle 19 dall'Hotel Tirreno sul lungomare di Latina. Chiuderà la manifestazione, il 27 settembre, la Corsa dei Borghi. Diffuso oggi anche il programma della manifestazione

Vedi anche > Latina, Osservatorio e Minerva: «Ripartiamo da sport e cultura all'aperto, suddividiamo parchi e spiaggia per aree tematiche»

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani