Volley, Fei è il nuovo opposto
della Top Volley Latina

Alessandro "Fox" Fei vestirà la maglia numero 3 della Top Volley
di Gaetano Coppola
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Luglio 2016, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 18:05
LATINA - Alessandro “Fox” Fei, indosserà la maglia n° 3 della Top Volley Latina. Il pluricampione, uno dei miti della pallavolo italiana ancora in attività, giocherà da opposto (è anche un temutissimo centrale) in diagonale con Daniele Sottile in una squadra che non è ancora completa, ma che sta già dando un'idea di quello che sarà. Il diesse Candido Grande insieme al nuovo coach, Vincenzo Nacci la completeranno entro il 19 luglio, data di inizio della “tre giorni” del volley mercato di Bologna, al termine della quale si conosceranno anche i calendari del prossimo campionato di SuperLega.

Fei ha vestito per undici anni la maglia della mitica Sisley Treviso e per ben 346 volte quella azzurra. Nel suo palmarés spiccano tre medaglie olimpiche (due di bronzo e una d'argento), due ori, due argenti e un bronzo alle World League, due ori e un argento agli Europei conquistati con la maglia azzurra ai quali vanno aggiunti i successi con i club che gli sono valsi quattro scudetti con la Sisley, cinque Coppe Italia, Supercoppe e tanto altro ancora.

Fei ha dichiarato di venire a Latina per dare una “grossa mano” e a 38 anni il campione lombardo (è nato a Saronno in provincia di Varese) è uno che può ancora dire la sua.

Sull'edizione cartacea di domani de Il Messaggero i particolari e l'intervista al nuovo ingaggio della Top Volley
© RIPRODUZIONE RISERVATA