Latina, “Cento coltellate” di Myriam Caroleo Grimaldi chiude la rassegna Libri nel Parco a Sabaudia

Latina, “Cento coltellate” di Myriam Caroleo Grimaldi chiude la rassegna Libri nel Parco a Sabaudia
di Monica Forlivesi
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Agosto 2015, 11:14
LATINA - Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Circeo, questa sera ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna “Libri nel Parco” organizzata dall’associazione culturale “Sabaudia Culturando” e dalla Pro Loco di Sabaudia con il patrocinio dell’Ente Parco Nazionale del Circeo. A chiudere la tre giorni dedicata alla cultura, alle 21 nella Cavea del centro visitatori, sarà la scrittrice Myriam Caroleo Grimaldi con il suo ultimo lavoro, "Cento Coltellate".

Quattro uomini, uccisi in una notte con cento coltellate senza motivi apparenti. Una donna, Melissa, affascinante e incredibilmente seducente, accusata di omicidio plurimo. Uno psichiatra, che studia il confine tra follia e malvagità. Il processo, le testimonianze, i ricordi e il racconto della donna, la ricostruzione dei fatti, le conclusioni del medico.



Di questo si parlerà con l'autrice, avvocato penalista di Roma e con Sabaudia nel cuore: è qui che trascorre le sue vacanze da sempre. La presentazione è curata dal presidente dell'Ente Parco Gaetano Benedetto. A trasportare il pubblico dentro le pagine di “Cento coltellate” la voce e l'interpretazione dell'attore Enzo Provenzano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA