Pallamano, Handball Club Fondi: il nuovo presidente è Marco De Meo. Presentate anche le nuove divise

Le squadre dell'Handball Club Fondi
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Ottobre 2021, 17:00

Si è presentata ufficialmente alla cittadinanza e alle istituzioni presso Palazzo Caetani, l’Handball Club Fondi. Durante la serata, presentata dal giornalista Lorenzo Nallo, oltre a rendere note le rose della serie A2 maschile e femminile, sono state diverse le novità introdotte dal club rossoblù.

L’evento si è aperto con la prima novità stagionale, ossia l’avvicendamento alla presidenza del club: dopo sette anni, infatti, Vincenzo De Santis ha lasciato la guida a Marco De Meo, da tempo nella dirigenza dell’Handball Club Fondi.

Il neo presidente ha voluto ringraziare il suo predecessore e gli altri dirigenti che lo hanno indicato come guida per la società fondana. La serata è proseguita con l’illustrazione delle principali attività previste per i più piccoli come “Facciamo Rete 2021” (progetto finanziato dalla Regione Lazio e patrocinato dal Comune di Fondi) e la presentazione delle formazioni giovanili (Mini Handball, Under 15 maschile e femminile, Under 17 maschile), lo staff tecnico formato da Tonino Trani, Mirella Pannozzo e Valerio Pinto e del responsabile dirigenziale Ivo Francesco Livoli.

La presentazione delle nuove divise da gioco ideate e disegnate da Guglielmo di Perna di 3d Grafica ha seguito quella, attesissima, delle rose della prima squadra femminile (HC Fidaleo Fondi) - guidata da Sally Plavljanic - e di quella maschile (HC Banca Popolare di Fondi), allenata da Giacinto De Santis che punterà a ritornare nella massima serie. Infine il segretario generale Alessandra Aprile ha presentato la campagna abbonamenti stagionale. Come? Sottoscrivendo una delle tre membership card disponibili: Junior, Red&Blue ed Exclusive. Le tre card daranno la possibilità di assistere agli incontri interni usufruendo di riduzioni sul prezzo del biglietto per le gare interne della Serie A2 maschile, che sarà di 5€. È possibile prenotare la card con un WhatsApp al 389 6234361 o con una mail all'indirizzo hcfondi@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA