Maltempo ad Aprilia, alberi pericolanti
e interventi a raffica

l'intervento in via delle Valli, ad Aprilia
di Raffaella Patricelli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Febbraio 2016, 18:14
APRILIA - Il maltempo di ieri continua a creare disagi ad Aprilia. Questa mattina i vigili del fuoco sono al lavoro per una serie di sgnalazioni per pali dell'energia elettrica e alberi pericolanti. Il primo intervento è stato eseguito presso la scuola di Montegrappa, in centro, un grosso albero si è inclinato pericolosamente tanto che il cancello di ingresso dell'istituto è rimasto chiuso. I bambini sono stati fatti entrare dall'accesso di via IV Novembre. L'area è stata segnalata con del nastro per questioni di sicurezza, si attendere ora un intervento deciso. 

Sempre questa mattina i vigili del fuoco di Aprilia sono intervenuti in via delle Valli (nella foto) dove una Kia Picanto è stata travolta da un albero caduto sulla sede stradale. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. E' terminato ieri sera in tarda serata l'intervento sulla via Pontina, all'altezza della Ibi dove un albero di grosse dimensioni è caduto sulla carreggiata mandando il tilt il traffico.

Da ieri inoltre alcune zone della città di Aprilia sono senza corrente elettrica. In alcuni casi i cittadini non riescono ad avere accesso alle reti Rai. I tecnici dell'Enel sono al lavoro per risolvere il problema. I disagi maggiori hanno riguardato Campoverde. Nelle altre zone i disagi si sono risolti nella tarda mattinata di oggi.