Gli allievi della "Factory 10" espongono le loro foto, domenica inaugurazione della mostra

Mercoledì 9 Settembre 2020
Una delle immagini della mostra, gli autori sono Manuel Milan e Riccardo Catania.

Sarà inaugurata domenica 13 settembre la mostra dei corsi fotografici di base e intermedio di "Factory10" . L'appuntamento con l’associazione fotografica è alle 18.30 presso il “Parco delle Querce” (zona Borgo Carso, Strada Podgora).

«Quest’anno la location scelta cerca di coniugare le esigenze di sicurezza e la volontà di portare i lavori degli allievi di Factory10 sul territorio - si legge in una nota -  Anche in questa edizione la serata sarà allietata da un buffet e da un banco degustazione vini gentilmente offerto dall’azienda vinicola “Casale del Giglio”. Durante la serata ci saranno dei momenti dedicati alla presentazione delle nuove iniziative di Factory10: la nuova stagione formativa (partenza a metà ottobre), le uscite fotografiche, le mostre di artisti affermati che verranno ospitate presso la nostra sede, le letture portfolio e tutti i servizi dedicati al mondo dell’immagine (digitale e non!). L’evento è gratuito e aperto a tutti».  

Vedi anche > Il Mad approda a Terracina: mostra fotografica di Lucia Finocchito all'Open Art Cafè. Oggi inaugurazione e concerto anni Cinquanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA