Il generale De Vita visita la caserma di Sezze e fa gli auguri a tutti i carabinieri del comando provinciale

Un momento dell'incontro a Sezze
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Dicembre 2021, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 12:37

Il Generale di Divisione, Antonio De Vita, comandante della Legione Carabinieri Lazio”, ha voluto portare i propri auguri, in vista delle prossime festività natalizie, a tutti i militari del comando rovinciale di Latina, visitando, nel pomeriggio di ieri - sabato 18 dicembre - il comando stazione carabinieri di Sezze Romano.

La visita al comando di Sezze non è casuale, ma frutto di una scelta precisa; quella di manifestare riconoscenza e vicinanza ad una stazione  il cui personale è guidato dal neo giunto Maresciallo Ilaria Somma. «La comandante,  da poco insediatasi - si legge in una nota - ha saputo dare slancio motivazionale al reparto e nuovo vigore alle attività dell’Arma.

Ne sono riprova i recenti successi ottenuti dalla stazione, con arresti e sequestri soprattutto in materia di armi».

A ricevere l’alto ufficiale, il comandante provinciale, colonnello Lorenzo D’Aloia, il comandante della compagnia di Latina, capitano Paolo Perrone, la già citata Ilaria Somma   e tutto il personale della Stazione.

Il generale nell’invitare il colonnello D’Aloia a farsi portavoce con tutti i carabinieri del provinciale, ha ringraziato il personale per l’impegno profuso esortandolo a proseguire il servizio con la vicinanza e l’assistenza a tutti i cittadini, confermando il suo sostegno a tutti i militari impegnati nella quotidiana attività istituzionale. Un ringraziamento particolare e gli auguri di Natale, sono stati poi rivolti alle famiglie dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA