Furto su auto in sosta all'ospedale e coltello in tasca: tre denunce della polizia

Furto su auto in sosta all'ospedale e coltello in tasca: tre denunce della polizia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:58
Hanno approfittato dell'auto lasciata aperta, hanno preso gli effetti personali del proprietario e sono fuggiti, ma poco dopo sono stati fermati dalla Polizia. E' accaduto nel parcheggio dell'ospedale "Santa Maria Goretti", dove un uomo aveva lasciato un parente e stava tornando a prendere l'auto quando ha visto i due armeggiare e darsi alla fuga.

A quel punto ha dato l'allarme e un equipaggio della "volante" che stava svolgendo i servizi di controllo intensificati dal questore di Latina, Carmine  Belfiore, ha raggiunto e bloccato i due. Si tratta di un uomo di 43 anni e un ragazzo di 22, già noti alle forze dell'ordine, che hanno restituito tutto e sono stati denunciati.

Nei pressi delle Autolinee, invece, nel corso di un posto di blocco il conducente di una Fiat 600 si mostrava particolarmente insofferente al controllo di polizia. Visto il suo atteggiamento  gli operatori sottoponevano a perquisizione il veicolo e la persona che andava in giro con un  coltello a serramanico. L'uomo, un italiano di 47 anni, è stato denunciato per “porto abusivo di armi” e la sua auto è stata sequestrata in quanto priva di copertura assicurativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA