Cade dal balcone, grave un ragazzo di 20 anni

Cade dal balcone, grave un ragazzo di 20 anni
di Alessandro Piazzolla
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2023, 12:33

Momenti drammatici ieri nel tardo pomeriggio ad Aprilia. Erano da poco passate le 19 quando un giovane 20enne, residente in un'abitazione di via Volturno è caduto dal balcone dell'appartamento dove vive, situato al terzo piano. Il ragazzo è precipitato da un'altezza di circa 15 metri finendo violentemente sull'asfalto. Un volo tremendo, terribile.

Poco dopo è stata inoltrata una richiesta di soccorso al 118. Gli operatori sanitari sono intervenuti presso la palazzina, situata nel cuore di Aprilia, tra via Volturno e via Di Vittorio, e hanno prestato le prime cure al giovane a bordo dell'ambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Per questo è stato richiesto anche l'intervento di un'eliambulanza giunta da Latina pochi minuti dopo. Una volta stabilizzato dai medici del 118, il 20enne è stato quindi caricato sull'elicottero e trasferito d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma dove è stato ricoverato in gravi condizioni. In via Volturno sono poi sopraggiunti anche i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e una pattuglia della polizia locale di viale Europa. I militari dell'Arma hanno proceduto ai rilievi di rito. Da chiarire la dinamica dell'episodio e l'eventuale volontarietà del gesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA