Dal calcio alla Hit parade: «Voglio una vita da bomber»: la canzone di Vieri, Adani e Ventola

Dal calcio alla Hit parade: «Voglio una vita da bomber»: la canzone di Vieri, Adani e Ventola
di Simone Canettieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 14:12

In principio fu quella da mediano di Ligabue «a recuperar palloni». Da oggi si candida per essere la canzone dell'estate Una Vita da bomber, la prima fatica musicale di Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. Tre ex stelle del calcio italiano che durante il lockdown hanno passato le serate a raccontare i retroscena del pallone nostrano, e non solo, con una lunga serie di dirette Instagram  (Bobo tv), seguitissime (con punte di oltre 70mila utenti collegati).



Una hit uscit oggi e che si candida a essere il tormentone di questa estate, così complicata ma piena di voglia di vivere.

Ecco Vieri: «Vita da bomber? La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso orami sono un vecchietto, tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica - spiega l'ex attaccante che sulle chance del suo brano di finire sul podio della Power Hits Estate aggiunge-. Mah, può darsi, tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove, quindi quando Universal ci ha chiamato all'inizio mi sono chiesto ma cosa andiamo a farè, ma poi ho sentito il pezzo, ne abbiamo parlato, Ventola ed Adani erano d'accordo, quindi ci siamo detti…ma perché no? Facciamo qualcosa di diverso e divertente».

«Prospettive di podio? Mah sai, io non guardo mai a queste cose, l'importante è fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lassù siamo tutti contenti. Stare sui social? Mi piace moltissimo, ho anche fatto la Bobo Tv durante il lockdown», spiega Vieri.

In principio dunque fu Ligabue con una "Una vita da mediano", poi è stato Calcutta a raccontare la storia di un attaccante di provincia con "Hübner" e adesso tocca alla "Vita da bomber" di Bobo Vieri e soci.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA