Treviso Mare incidente, scontro tra tre auto: morti due giovani di 24 e 31 anni e una donna, tre feriti gravi

In quel momento si è abbattuto sulla Marca un forte temporale e la visibilità sulla strada era scarsa

Treviso Mare incidente, scontro tra tre auto: morti due giovani di 24 e 31 anni e una donna, tre feriti gravi
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Giugno 2023, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 09:48

TREVISO - Tragedia nella notte tra il 9 e il 10 giugno. Scontro violento tra tre auto sulla Treviso Mare, in zona Roncade. Era all'incirca l'una di notte. Tre degli occupanti sono morti: due donne e un uomo. Altri tre sono rimasti feriti. 

Schianto sulla via del mare

L'incidente ha coinvolto tre mezzi. Prima si è verificato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, nel mentre è sopraggiunta un'Alfa Romeo Giulietta, colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati. C'erano due persone su ciascun mezzo. A bordo della Polo c'erano un ragazzo di 31 anni, B.L. di San Biagio di Callalta, e una ragazza di 24 anni, O.V. di Treviso, entrambi deceduti. Morta anche la donna di 53 anni, O.D. di Asolo, che si trovava sul furgone. Tutti e 3 vivevano in provincia di Treviso. I feriti sono tre uomini: C.P. di 42 anni, B.G. di 34 anni e D.Z.M. di 56 anni.

Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. In quel momento si è abbattuto sulla Marca un forte temporale e la visibilità sulla strada era scarsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA