Ragazzo di 26 anni ucciso in casa a Cairate, nel Varesotto: è stato accoltellato

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Busto Arsizio

Ragazzo di 26 anni ucciso in casa a Cairate, nel Varesotto: è stato accoltellato
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2024, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 10:17

Un omicidio si consumato oggi nel Varesotto, dove un 26enne è stato ucciso nella sua casa. I carabinieri di Fagnano Olona (Varese), raggiunti poco dopo dai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo investigativo di Varese, sono intervenuti in via Mascheroni a Cairate, dove in un appartamento al civico 1 era stata segnalata le presenza di una persona deceduta.

Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente trovato nell'appartamento il corpo senza vita del giovane proprietario dell'abitazione. Secondo i primi accertamenti, il 26enne sarebbe stato accoltellato. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Busto Arsizio.

È Andrea Bossi, 26 anni, il giovane assassinato a coltellate nella sua abitazione di via Mascheroni a Cairate (Varese). Sull'omicidio gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: l'impressione è che una pista investigativa ci sia e i carabinieri potrebbero essere vicini a chiudere il cerchio. Bossi risulta essere incensurato e da poco si era trasferito in provincia di Varese. Non è esclusa nemmeno l'ipotesi dell'omicidio passionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA