Kata scomparsa a Firenze, la mamma ascoltata in procura: ​«Non ce la faccio più, ridatemi mia figlia»

Tre ore e mezza in Procura

Kata scomparsa a Firenze, la mamma ascoltata in procura: «Non ce la faccio più, ridatemi mia figlia»
di Alessia Marani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 18:45

Tre ore e mezza in Procura. Kathrina, la madre di Kataleya, la bimba di 4 anni scomparsa sabato da Firenze, è stata ascoltata oggi dagli inquirenti. Con lei anche la sua migliore amica Isabel che ieri aveva ricevuto la telefonata da un uomo che diceva che "la bambina è con me".

Kata scomparsa a Firenze, proseguono le ricerche. Gli investigatori: sempre più probabile il rapimento. Il papà della bimba ha tentato il suicidio in carcere

Il panda della figlia

Uscita dal palazzo di Giustizia, Kathrina stringe un panda, "il peluche preferito di mia figlia, vorrei tanto farglielo riabbracciare".

La giovane donna è molto provata."Ho ripercorso con i carabinieri e il magistrato tutti gli ultimi momenti di mia figlia, ormai le penso tutte".

L'ipotesi della ritorsione

Sull'ipotesi che dietro vi possa essere una ritorsione nell'ambito di una faida tra connazionali mondi pronuncia: "Indagano i carabinieri". È spaventata: "Ho paura che possa essere successo di tutto". Isabel spiega che "è meglio non parlare troppo rischiamo di rovinare le ricerche".

Il giallo della telefonata

A lei è stato chiesto della telefonata. "Ho spiegato tutto al pm. Oggi però nessuno ha chiamato". Le ricerche proseguono. La mamma con l'aiuto della comunità peruviana ha tappezzato mezza Firenze di volantini con l'immagine di Kata. "Non ce la faccio più, ridatemi mia figlia".

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA