Incidente in Veneto, morti tre ragazzi: frontale tra due auto nella notte. A Verona morte madre e figlia

Domenica 15 Dicembre 2019
Incidente in Veneto, morti tre ragazzi: frontale tra due auto nella notte

Due gravissimi incidenti nella notte in Veneto: quella con il bilancio più grave è avvenuta in località Musetta fra San Donà e Noventa di Piave dove in un frontale, alle 2 e mezza di questa notte, in via Martiri delle Foibe, sono morti 3 giovani.

Incidente a Roma, auto fuori strada: morta una ragazza, gravissima l'amica

Lo schianto fra una Fiat Punto blu e una Citroen C3 bianca sulla bretella di collegamento fra Noventa e San Donà. Le vittime dell'incidente frontale avvenuto nei pressi di Novenza di Piave sono Giulia Bincoletto, 25 anni di San Donà, e Chiara Brescaccin, 23, di Eraclea, mentre il ragazzo è un trevigiano residente a Salgareda di 20 anni, Matteo Gava. Secondo fonti delle forze dell'ordine il 20enne e Chiara Brescaccin viaggiavano sulla stessa auto, la Punto, mentre Giulia Bincoletto era da sola sulla Citroen C3.
 

 
 

Sono due donne le vittime dell'incidente stradale accaduto ieri in tarda serata a San Gregorio di Veronella, nel Veronese. Le vittime sono madre figlia di 28 e 52 anni i cui corpi sono stati estratti dall'auto rovesciata dai vigili del fuoco. Ferito un 22enne, a bordo di una seconda vettura, ricoverato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118.


 

 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'incidente frontale tra due auto a Noventa di Piave, nel Veneziano, sarebbe stato causato dall'invasione della corsia opposta da parte della Punto guidata da Chiara Brescaccin che aveva al suo fianco Matteo Gava. Giulia Bincoletto, figlia del titolare di un noto locale della zona, da quanto si è appreso, stava tornando a casa da una festa sulla sua Citroen C3. Esclusa, come causa dell'incidente, la nebbia e la presenza di ghiaccio sulla strada. Aperte tutte le altre ipotesi, da una distrazione all'attraversamento di un animale così come l'uso del cellulare.

Ultimo aggiornamento: 13:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Traffico e sveglie all’alba: cosa non ci manca dell’uscire di casa

di Veronica Cursi