PADOVA - Bambino di 5 anni rapito dal padre a Padova martedì 5 ottobre, mentre la mamma lo stava accompagnando a scuola: strappato dalle mani della donna e caricato su un furgone Mercedes, schizzato via a tutta velocità. Le ultime notizie sul caso.
Bimbo rapito, il furgone avvistato
Il mezzo è stato avvistato, ha lasciato traccia di sé: le telecamere hanno registrato il passaggio alle 8.34. Il furgone è stato avvistato all'uscita della tangenziale nord Plebiscito-Vigodarzere. Attraverso il tam tam sui social la famiglia ha saputo che il furgone è stato visto a Villesse, in provincia di Gorizia, parcheggiato al confine con la Slovenia. Dove forse è avvenuto un cambio di veicolo. Erano le 8.30 del mattino di martedì.
Il rapimento
Alexandra, 26 anni, di origine moldava, sta portando a scuola il figlio di 5 anni. È da poco uscita dalla sua casa in zona San Lazzaro quando tra via Giolitti e via Salandra arriva un furgone con i vetri oscurati a tutta velocità.
Chi è il padre
Alexandra teme per il figlio, conosce bene l'indole del padre che lo ha portato via: «Ho molta paura, è un uomo pericoloso» riesce a dire mamma Alexandra. L'amica Dina Bucatari si sta prendendo cura di lei: «Il papà del bimbo ha fatto cose in passato che non si devono fare. Ha dei precedenti, non posso dire quali ma è stato anche in carcere per un periodo. Non credo arriverebbe a far del male al figlio, penso più che altro a maltrattamenti, non dargli da mangiare, non lavarlo. Insomma, abbiamo paura che non stia bene».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout