Ciak superstar, Hugh Grant gira a via del Corso

Hugh Grant sul set del suo nuovo film
di Massimiliano Lazzari
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Ottobre 2013, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 22:19

Iera sera in tiv davano Sherlock Holmes, film di grande successo del regista Guy Ritchie. Gliel'ha fatto notare un ragazzo che l'ha incontrato in albergo, a Roma, dove il famosissimo regista, compagno per otto anni della popstar Madonna, era appena rientrato dopo una passeggiata romana per le vie del Centro, nel tardo pomeriggio con la compagna Jacqui e il piccolo Ainsley, che lui porta sempre sulle spalle.

In questi giorni Guy gira a Roma il suo nuovo film dal titolo “The man from U.N.C.L.E.”, con protagonista Hugh Grant anche lui nella Capitale, ma rintanato quasi tutto il giorno in albergo.

L'altra sera Ritchie è stato a cena a Trastevere, con tre dirigenti della Warner Bros, major che produce la sua nuova pellicola. Per mantenere la sua forma, il segreto è una dieta molto rigorosa e infatti Ritchie ha voluto mangiare solo pesce e verdure, iniziando con una tartare di baccalà tagliato al coltello e solo un piccolo assaggio di quella pasta cacio e pepe dello chef Simone Panella che ha già sedotto i palati di mezza Hollywood. L'unico peccato di gola che il regista si concede volentieri, in maniera assolutamente misurata, è del buon vino rosso e infatti ha scelto un Barolo d'annata, il suo preferito.

Pochi giorni fa il set del film era in via del Corso, con tutti gli attori chiamati sul set, compreso Grant. Nscosti agli sguardi dei più, sulla terrazza dell’hotel c’erano "superman" Henry Cavill, interprete del film “L'uomo d'acciaio” e Armie Hammer, visto in “The Lone Ranger”. Nella pellicola recita anche l'attore italiano Luca Calvani.

Ieri il set era introvabile, curiosi, fan e paparazzi hanno battuto ogni angolo del Centro, ma neanche Sherlock Holmes avrebbe potuto rintracciarli. Gli unici indizi erano che Hugh Grant pare fosse uscito prestissimo dall'hotel vicino piazza del Popolo dove alloggia. Idem per gli altri che invece dormono in albergo in via del Corso. Dov'erano finiti tutti? Ieri e oggi si gira in un paesino vicino Roma.

Stasera e domani invece tutti saranno liberi di andare a spasso, tra ristoranti e locali e torneranno a lavorare lunedì sera, in una zona del Centro, vicino a un famosissimo monumento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA