BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez e la festa per il compleanno di Santiago: ma il regalo più bello lo ha già ricevuto

Martedì 9 Aprile 2019 di Silvia Natella
Belen Rodriguez e la festa per il compleanno di Santiago: ma il regalo più bello lo ha già ricevuto

Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez, compie sei anni e il regalo più bello lo ha già ricevuto: mamma e papà sono tornati insieme. Per festeggiare, la showgirl argentina ha organizzato nel salotto di casa una festicciola con tanti palloncini colorati e una torta personalizzata. E poco dopo, la nonna Veronica Cozzani ha pubblicato gli scatti e i video più belli su Instagram.

Stefano De Martino e i teneri auguri a Santi: «Buon compleanno amore mio». Poi cita Belen
 

 

Fedez annuncia: «Basta concerti, mi fermo per un po'»

Nelle foto e nelle stories si vede chiaramente il bambino davanti alla torta, pronto a spegnere le candeline, mentre gli addobbi mostrano quasi sempre il numero 6 in vista. Belen ha pubblicato anche i preparativi, il brindisi con le amiche e le imprese in cucina. 

Per l'avvenimento si è riunita quasi tutta la famiglia. Mancano il papà Stefano - impegnato nella conduzione di "Made in Sud" - e  zia Cecilia Rodriguez, che in questi giorni si trova in America è ha dovuto inviare i suoi auguri tramite i social: «Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bambino che sei».
Belen e Stefano sono tornati insieme. Dopo tante indiscrezioni e copertine, il fratello della showgirl, Jeremias, ha ammesso che la riconciliazione è ormai ufficiale. 

 

Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Noi, viaggiatori compulsivi con destinazione “ovunque

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma