BELEN RODRIGUEZ

«Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme». La conferma di Jeremias Rodriguez

Venerdì 5 Aprile 2019
Il bacio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Chi)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e stavolta a dare l’ufficialità è il fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e fidanzato della collega Soleil Sorge  infatti ospite di “Verissimo” ha parlato della sua esperienza in Honduras e dato importanti novità sulla vita sentimentale della sorella.
 
Gigi D'Alessio, la colf: «Il figlio minacciava di uccidere mio figlio». Sarà ascoltata anche Nicole Minetti
Sfera Ebbasta Tour, invia un video e ottieni i biglietti omaggio per il concerto di Roma

 

 

Nonostante la riservatezza e le mezze parole dei diretti interessati infatti Jeremias si è sbottonato con la conduttrice Silvia Toffanin: “Sono tornati insieme – ha spiegato - È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Sulla fidanzata Soleil, in studio con lui, il piccolo di casa rodriguez ha fatto sapere: “L’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa (…) Poi non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 12:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma