Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Colorado dietro le quinte: il comico Scintilla spiffera tutto

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Aprile 2019, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 11:28

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più vicini negli ultimi giorni. GLi indizi sono ben disseminati ma impossibile non notarli. Stefano De Martino ha indossato la fede durante l'ultima puntata di Made in Sud, Belen Rodriguez ha mostrato l'anello sui social e i due hanno passato il weekend a Napoli insieme. Ancora nulla di ufficiale, ma un altro tassello si aggiunge al puzzle. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

Ci ha pensato il comico Scintilla – alias Gianluca Fubelli – a svelare qualcosa in più sul volto di Made in Sud e l’attuale conduttrice di Colorado, raccontando al magazine Nuovo Tv alcuni particolari sull’incursione della concorrenza dietro le quinte dello show Mediaset.

Lamberto Sposini, polemica per quel video con Barbara D'Urso: «La vera amica è Mara Venier»



“Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago” ha detto il fidanzato di Elena Morali che poi ha aggiunto: “Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alle risate”.

Foto@Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- Colorado, Belen Rodriguez emozionata parla della gravidanza e di suo figlio: il gesto di Stefano De Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA