Un traguardo importante
per Alex Cutè

Lunedì 15 Luglio 2019
Un traguardo  importante  per il dottor Alex Cutè  che ha appena raggiunto importanti obiettivi e riconoscimenti nazionali per  Diètnatural con il laboratorio Erfo S p A (Franchising Key Award 2019; Erfo iscritta all'anagrafe nazionale delle ricerche del MIUR) .
Un futuro grandioso pieno di soddisfazioni e felicità.
La vera motivazione del suo successo ? Far star bene gli altri , il che non è poco... Un sogno diventato realtà...
Il suo segreto è vivere con amore verso gli altri. Con ambizione creatività e positività il Dottor Alex Cute'  in questo è un maestro di vita.
La sua mission personale è creare benessere per gli altri e questo è un desiderio alto dall'animo nobile, in un mondo dove tutti sono presi dal loro egoismo,c'è ancora qualcuno che pensa agli altri in termini di salute , donando benessere attraverso il lavoro e le persone attive che credono nel suo grande progetto .
Definito come l'unico imprenditore del dimagrimento naturale, in Italia con Diètnatural fa la differenza perché ha ideato un nuovo "concept" di lavoro , dove la qualità e la professionalità insieme creano un connubio vincente.
Con quest’idea-guida, il successo si è consolidato, grazie al costante impegno e alla dedizione del suo team e di tutti gli affiliati . Diètnatural con il laboratorio Erfo S p A ha raggiunto importanti obiettivi e riconoscimenti nazionali ( Franchising Key Award 2019;Erfo iscritta all'anagrafe nazionale delle ricerche del MIUR) ; tutto questo grazie ad uomo lungimirante per il quale la realtà supera i sogni.  Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Tutti in fila per la macchina mangia-plastica (che però è rotta)

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma