Poste, orari leggermente rivisti ma servizi comunque garantiti ad agosto

Poste, orari leggermente rivisti ma servizi comunque garantiti ad agosto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2022, 08:28

Leggera revisione degli orari ma servizi garantiti anche ad agosto da Poste italiane. In un periodo storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione dei flussi di clientela ci sarà continuità operativa in tutti i sei gli uffici di Frosinone.

In particolare, i quattro uffici “mono turno” del capoluogo Frosinone 1, in Via Fosse Ardeatine (eccetto che per due singole giornate, il 16 e il 20 agosto), Frosinone 2, in via Tiburtina, Frosinone 4, in piazza Caduti di Via Fani e Frosinone 5, in viale Volsci, continueranno per l’intero mese a essere aperti con i consueti  orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

Sempre disponibili con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) anche le sedi di Frosinone 3 (via Mascagni) e di Frosinone Centro (Piazza della Libertà).

I due uffici, osserveranno orario “estivo” fino alle 13.35 solamente nella settimana dal 9 al 12 agosto (Frosinone 3) e dal primo al 5 agosto e dal 16 al 26 agosto (Frosinone Centro).

 «A conferma dell’attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno viene garantito il presidio nei Comuni della provincia di Frosinone che hanno meno di 5.000 abitanti con un solo ufficio postale» - si legge in una nota dell'azienda che ricorda, inoltre «che in provincia  sono disponibili 87 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA