Picchia e costringe la fidanzata ad avere rapporti sessuali: arrestato

Picchia e costringe la fidanzata ad avere rapporti sessuali: arrestato
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2022, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 12:44

E' agli arresti domiciliari un uomo di Piglio accusato di violenza sessuale e lesioni gravi. L'episodio risale ai giorni scorsi, quando la fidanza si è presentata ai carabinieri raccontando la notte di terrore che aveva passato ma anche le precedenti violenze subite.

L'uomo, con la scusa della gelosia, dopo una violenta lite l'aveva costretta ad avere rapporti che aveva filmato con il telefono cellulare, minacciandola che avrebbe diffuso i video se lei avesse parlato. Non solo, per farle giustificare i lividi sul corpo le aveva suggerito di simulare un incidente stradale. All'uomo è contestata l'aggravante della gelosia e dell'uso di sostanze stupefacenti.

Dall'ordinanza di custodia emerge, fra l'altro, che già il 3 settembre aveva colpito la compagna al volto con una testata, provocandole un'emorragia, oltre a prenderla a schiaffi e pugni.

Dopo la drammatica notte di violenza, però, la donna ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri e ora il fidanzato si trova agli arresti domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA