Omicidio in centro a Frosinone, il proprietario dello Shake Bar: «Grazie alle forze dell'ordine»

I soccorsi davanti al locale
di Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2024, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 12:42

Le immagini dell'omicidio che c'è stato sabato sera a Frosinone difficilmente verranno dimenticate. I colpi esplosi davanti al locale, teatro della sparatoria, ancora risuonano in chi era presente. Uno choc per tanti, soprattutto per i proprietari che, nelle scorse ore, sono intervenuti. 

"Sentiamo il bisogno di ringraziare tutte le persone che attraverso telefonate e messaggi ci hanno voluto manifestare la loro vicinanza per quanto accaduto sabato sera presso il nostro locale. Ci preme, altresì, ringraziare le Forze dell'Ordine per la prontezza del loro intervento e la professionalità con cui hanno affrontato la situazione", si legge in un post dello Shake.

"La vicenda - si legge - mi ha molto colpito anche come padre e cittadino perchè quanto accaduto è stato imprevisto ed imprevedibile ed avrebbe potuto coinvolgere persone innocenti come i miei figli o nipoti che frequentano abitualmente lo Shake di sabato a quell'ora.

Il nostro locale, infatti, è frequentato da persone di ogni età proprio perchè non è mai stato coinvolto in episodi che potessero mettere in pericolo i nostri clienti. Dopo 23 anni di attività portata avanti con sacrifici, il senso di sconforto ed amarezza per quanto successo è davvero grande. Il mio vuole essere anche un invito ad una collaborazione maggiore con le forze dell’ordine perché solo attraverso una collaborazione di tutta la popolazione possiamo soffocare eventi di questo tipo. Grazie a tutti. Vi aspettiamo. Come sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA