Kasem Kasmi, chi era il ragazzo morto nella sparatoria a Frosinone: le auto di lusso, i viaggi e la passione per il mare

Sul suo profilo Facebook alcune foto raccontano momenti della vita del 27enne

Kasem Kasmi, chi era il ragazzo ucciso nella sparatoria a Frosinone: le auto di lusso, i viaggi e la passione per il mare
di Stefano De Angelis
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 23:14 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 01:13

Gli piacevano le belle auto, il mare e anche le barche. Tra le sue passioni, spiega ancora qualche amico, quella dei viaggi. Kasem Kasmi, il giovane di 27 anni di origine albanese rimasto ucciso sabato sera a Frosinone da alcuni colpi di pistola sparati da un suo connazionale, poi arrestato, era conosciuto con il nome di Carletto. E' morto intorno alle 19.30 davanti a un locale di via Aldo Moro, la strada dello struscio teatro della tragedia.

Frosinone, giallo sul movente alla pistola (che sarà cercata nel fiume). Tutti i punti oscuri sulla sparatoria al bar

Il profilo

A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo, da parte dei medici del 118, durati diversi minuti con una serie di massaggi cardiaci.

Il corpo è stato portato via dopo oltre sei ore: i rilievi della Scientifica, infatti, sono andati avanti fino a tarda notte. Tutt'intorno, oltre il nastro che delimitava l'area, una folla di persone, molte sconvolte e incredule.

Spesso, come riferito da alcuni amici che sabato sera si trovavano in via Moro, chi in lacrime e chi scosso in volto, si spostava tra Frosinone e Roma. Sul suo profilo Facebook alcune foto raccontano momenti della vita del 27enne: come un viaggio a Pisa, recente, o una giornata su uno yacht in un mare azzurro e limpido, a pochi metri dalla costa. Ma anche una delle sue grandi passioni, aggiunge chi lo conosceva: quella per le auto e i motori. Uno scatto sui social, infatti, lo ritrae davanti a un'Audi blu di lusso.

Sulla salma del 27enne molto probabilmente sarà eseguita l'autopsia, poi sarà concesso il nulla osta per i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA