Comunali a Villa Latina, post commissario:
partita a due tra un geologo e un geometra

Comunali a Villa Latina, post commissario: partita a due tra un geologo e un geometra
di Stefano De Angelis
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Maggio 2018, 19:27

A Villa Latina sarà una sfida a due per la guida del Comune. A contendersi la fascia tricolore saranno un geologo e un geometra, rispettivamente Luigi Rossi e Luciano Persichini, entrambi in campo con liste civiche. Nel centro della Val di Comino si torna alle urne dopo quattordici mesi di commissariamento, a seguito della caduta della Giunta (dimissioni di massa della maggior parte dei consiglieri) allora guidata da Rossi, che il prossimo 10 giugno prova a tornare sullo scranno più alto dell’assise civica.

I CANDIDATI
Lista «Rinascere per Villa Latina», candidato a sindaco Luigi Rossi. Candidati a consigliere comunale: Alberto D’Agostino, Sandra D’Amario, Francesco Paolo Maria De Vecchis, Fernando Ficara, Marc Iaconelli, Francesco Pallisco, Emiliano Panetta, Ilaria Panetta, Giacomo Rossi e Silvia Tusei.
Lista «Insieme per cambiare», candidato a sindaco Luciano Persichini. Candidati a consigliere: Carlo Franchi, Daniela Paolella, Danilo Valente, Davide D’Agostino, Ennio Pizzuti, Andrea Persichini, Antonietta Coppola, Isabella Vettese, Sandra Minchella, Domenico D’Agostino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA