Frosinone, agguato a colpi di pistola davanti a un bar del centro: un morto e 3 feriti. Una persona portata in questura

È successo poco dopo le 19 in via Aldo Moro, davanti allo Shake bar. Gli aggressori, inizialmente a bordo di un'auto, poi sono fuggiti a piedi

Frosinone, agguato a colpi di pistola davanti a un bar in centro: un morto e tre feriti gravi
di Pierfederico Pernarella e Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 00:44

Choc in centro a Frosinone, un uomo è morto e altri tre sono rimasti feriti a colpi di pistola. È successo poco dopo le 19 in via Aldo Moro, davanti allo Shake bar. In quel momento davanti all'attività e lungo la via dello struscio della città c'erano decine di persone, famiglie e ragazzi.

Secondo le prime informazioni i quattro sarebbero stati vittima di un vero e proprio agguato. Erano seduti ad un tavolino del locale quando è sopraggiunta un'auto dalla quale sono scese due persone e sono partiti i colpi di pistola. A terra sono rimaste le quattro persone, di origini straniere, mentre gli autori della sparatoria hanno abbandonato l'auto e sono fuggite a piedi. Forse il mezzo è stato noleggiato nelle scorse, ma su questo particolare ancora non c'è conferma. In via Aldo Moro sono stati in atto i soccorsi ai feriti davanti a decine di persone. Per oltre quaranta minuti i medici del 118 hanno tentato di rianimare una delle persone coinvolte che, però, è morta sul marciapiede. In serata, poco prima delle 22, il bilancio si è aggravato perchè anche uno dei feriti è deceuto in ospedale. La polizia ha avviato le indagini. Si stanno ascoltando le persone presenti. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA