Provincia di Teramo flagellata dal maltempo: due incidenti stradali, tre feriti

Provincia di Teramo flagellata dal maltempo: una decina gli interventi dei vigili del fuoco, compreso due incidenti stradali, tre feriti e un istrice morto
di Tito Di Persio
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Maggio 2019, 09:16
Il maltempo ha flagellato tutta la provincia di Teramo ed innumerevoli sono stati gli interventi dei vigili del fuoco. Circa una decina gli interventi richiesti ai pompieri. Soprattutto sono stati interessati i comuni della vallata del fiume Vomano e i comuni costieri, in particolare quelli nella zona sud della provincia teramana. Gli interventi sono stati effettuati per il prosciugamento di scantinati, autorimesse, fabbricati industriali, sottopassi, oltre ad alcuni locali interrati e persino due incidenti stradali dei quali uno con carambola lungo la statale 80 per Montorio con tre feriti e un istrice morto.
 
 
Probabilmente a causa della strada bagnata e delle forti piogge si è verificata una carambola di auto lungo la statale 80 per Montorio, sulla serpentina di curve all'altezza di contrada Gattia. Stavolta le auto coinvolte sono state tre, con la terza a carambolare sulle altre dopo il frontale tra le prime due. L'incidente è stato per fortuna spettacolare ma senza gravi conseguenze per gli occupanti delle autovetture coinvolte. Sono stati in totale tre, accompagnati in ospedale con le ambulanze del 118 e giudicati guaribili in pochi giorni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani, assieme agli agenti di una volante della Polizia di Stato per gestire il traffico. L'incidente ha in sostanza bloccato il transito, provocando code che hanno raggiunto anche i due chilometri, in entrambi i sensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA