Scompare di casa a Francavilla al Mare, appello per ritrovare Denis: recuperato dalla Polizia a piazza Salotto a Pescara

L'annuncio per la ricerca di Denis
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Gennaio 2022, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 20:38

"Denis si è allontanato da casa ieri pomeriggio, aiutateci a ritrovarlo". E' un appello disperato quello lanciato attraverso i social a Francavilla al Mare (Chieti) dalla famiglia di Denis Dascalu, 21enne del quale si sono perse le tracce. Su Facebook la notizia è stata diffusa sulla bacheca del gruppo "Francavilla al mare è tua". La mamma Elena, i parenti e gli amici hanno iniziato un tam tam mediatico e avviato le ricerche nella speranza di un lieto fine. Già coinvolte da ieri sera anche le forze dell'ordine. Quando si è allontanato da casa indossava jeans, un giubbino nero lungo, scarpe da tennis Nike nere con strisce rosse ed un cappello nero.Telefonate sono già arrivate da parte di chi potrebbe aver visto il ragazzo ieri sera nella zona commerciale del Krismi ma al momento senza riscontro.

La preoccupazione deriva anche dal fatto che Denis soffre di un ritardo cognitivo, non parla bene l'italiano e potrebbe essersi smarrito o essere in stato confusionale. Per qualsiasi segnalazione la famiglia chiede di essere contattata al numero 3318858371 o chiede che vengano subito allertate le forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO Denis Dascalu è stato ritrovato in serata. Era a Pescara in  piazza Salotto ed è apparso in buone condizioni di salute. Agenti di polizia lo hanno condotto in Questura per poterlo riaffidare alla famiglia. Finalmente fuori dall'incubo la mamma Elena: "L'hanno ritrovato, sono contenta, grazie a tutti per l'aiuto che ci avete dato nelle ricerche per il mio Denis" ha detto subito prima di andare a Pescara per riabbracciare suo figlio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA