Maltempo, nella Tuscia rinviate
alcune manifestazioni natalizie

Maltempo, nella Tuscia rinviate alcune manifestazioni natalizie
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:04
VITERBO - Forte vento e pioggia si stanno abbattendo da questa mattina sul Viterbese.

Mareggiata sul litorale, disagi nell'entroterra e sui Cimini per alberi e rami caduti. Il maltempo rischia di rovinare molti degli appuntamenti natalizi previsti nel pomeriggio nei diversi centri della Tuscia che danno tradizionalmente vita a presepi ed eventi folcloristici molto apprezzati.



E' il caso della tombola vivente vignanellese prevista per questo pomeriggio e che è annullata e rinviata, causa maltempo, a domenica 29 dicembre in piazza della Repubblica; in caso di pioggia si svolgerà in palestra (via Donatori di Sangue).



Una manifestazione nata dalla forte volontà della Pro Loco, in collaborazione con "il Puzzoloso" Llomo e Grappaman, di rendere ancora più piacevole un pomeriggio all’insegna del gioco e della spensieratezza.



"La nostra tradizionale tombola vignanellese– informa Elisa Fochetti, presidente della Pro Loco – è stata semplicemente rimandata al 29 dicembre a causa delle forti piogge di oggi. Vi aspettiamo, dunque, numerosi domenica 29 dicembre. Gli scorsi anni è stato un enorme successo di pubblico e, anche per questo anno, siamo sicuri che le aspettative non saranno disattese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA