Porte aperte a tutti nei Musici e Sbandieratori di Civita Castellana

Porte aperte a tutti nei Musici e Sbandieratori di Civita Castellana
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Giugno 2019, 12:16
I Musici e sbandieratori di Civita Castellana aprono le porte a tutti gli amanti della tradizionie  della buonna cultura. 
Il gruppo fondato a maggio 2017 si è trasformato in associazione culturale "Musici sbandieratori Civita Castellana" è attualmente composto da 18 elementi (2 Rullanti,11 tamburi imperiali,5 Chiarine), tutti residenti a Civita e finora si è completamente autofinanziato partecipando a varie manifestazione nazionali, raccogliendo anche molti consensi.
«Abbiamo deciso - ha annunicato Luca Rita - di accogliere nel nostro gruppo chiunque abbia voglia di fare questa esperinza: basta contattarci e seremo lieti di averli con noi. E' una bella esperienza»
I Musici rossoblù hanno un tour già confezionato per l'estate. Saranno impegnati il 30 giugno a Bolsena, il 14 luglio a Magliano Sabina, il 21 luglio al Poggio di Otricoli. Sabato 27 luglio saranno presenti alla finale del torneo dei rioni a Civita Castellana e il 29 agosto al Madami per la presentazione della Flaminia e di tutte le altre squadre della città. Non mancherà nemmeno l'impegno in occasione delle feste patronali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA