Roberto Bolle, Milano capitale della danza con OnDance 2023

EMBED

Milano ama la danza e Roberto Bolle; l'edizione di OnDance 2023, fino al 10 settembre, è già destinata a battere tutti i record, con tanti appuntamenti.

 

"Questa è un'edizione speciale - ha detto Bolle - perchè siamo in piazza Duomo, il cuore della città, abbiamo una grande pedana con gli spalti per assistere a tutte le open class per quattro giorni gratuite per tutti e serate danzanti in piazza Duomo".

 

Un'onda di gioiosa danza che travolge la città ma che arriva in tutta Italia. "Cerchiamo di ampliare il più possibile il nostro pubblico - ha aggiunto la star - siamo sempre in diretta sui social di OnDance, saremo in diretta su Rai 1 con il ballo in bianco, cerchiamo di raggiungere un pubblico sempre diverso, che può avvicinarsi alla danza".

 

Lezioni gratuite e aperte ad aspiranti ballerini dai 12 ai 99 anni, non solo classica, perchè la danza ha tanti volti. "Tutti possono ballare - ha concluso Bolle - e noi con OnDance lo dimostriamo. Ci sono tante classi diverse, ne abbiamo aggiunte ancora di più; dalla danza-storia a heels dance, il tango, flamenco, hip-hop, charleston, c'è veramente di tutto. L'importante è avviciarsi alla danza e non aver paura. La danza fa bene al corpo e all'anima, l'invito è venire e godere della bellezza della danza, è veramente qualcosa di speciale che da un beneficio reale, quindi... viva la danza".